[Cagliari] Zedda-Cellino 3 – 0


Grazie Banana !

Dopo aver “subito” per qualche ora il gioco del presidente del Cagliari Massimo Cellino (che ha cercato di rovesciare sull’amministrazione comunale la responsabilità dello spostamento della partita Cagliari-Inter a Trieste), Massimo Zedda, sindaco di Cagliari, attraverso una conferenza stampa (nei video allegati), risponde punto per punto alle accuse provenienti dal Cagliari Calcio e porta a casa un risultato notevole: costringere Cellino alla trattativa.

Il comunicato del presidente Cellino, intitolato “Mai pensato di lasciare Cagliari”, non potrebbe essere più eloquente. Il cambio di direzione è chiaro, così come il fatto che il presidente abbia accusato il colpo. La clamorosa retromarcia avviene in seguito alla dura presa di posizione del sindaco, determinato a discutere con la società calcistica senza complessi di inferiorità.

Ma se l’affondo di Zedda ha avuto successo è anche perché il contesto generale mostra di gradire poco le manovre del presidente del Cagliari. Perfino i sondaggi proposti dall’Unione Sarda hanno evidenziato lo scarso successo della strategia presidenziale e l’apprezzamento per la decisione col quale il sindaco l’ha affrontata.

2 thoughts on “[Cagliari] Zedda-Cellino 3 – 0

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...