[Ghilarza] 29 dicembre 2010: l’Africa approda nel Guilcer


I nostri amici Ilaria e Rodrigo ci scrivono per invitarci all’evento SUKUIANGUE. Angola. Nuove professioni. Nuovi aiuti. Nuovi abusi:

“Esauriti i panettoni. Chiusisi i pranzetti e i coretti di Santo Stefano.  Scartati i pacchetti regalo della mamma, della nonna e della pro-zia… Lasciate alle spalle i concerti di Natale e i buoni fioretti da riporre sotto l’albero: fatevi un viaggettino nel Guilcer.

Il 29 DICEMBRE

Che sarà mai imboccare la superstrada che unisce l’ei fu Giudicato di Calari col Giudicato d’Arborea? Oh voi tutti dei monti o dell’alto mare, sull’altro versante, che siate del Logudoro o della Gallura, spingetevi a valle.  Accorrete numerosi sempre il

29 DICEMBRE

6 giovani voci di Sardegna, tutte diverse per timbro, e corpo di appartenenza, vi racconteranno storie d’Africa ben vissute, di professioni, di aiuti e di rinnovati abusi. Un mix di filmati, pitture, musiche e fotografie che nemmeno il migliore dei MIXER da lista nozze saprebbe produrvi!

Gli Ingegneri senza Frontiere di Cagliari saranno lì a darci man forte, come sempre, per questa serata di sensibilizzazione pro Angola, mentre il coro “Baraonda” accompagnerà la visita della mostra e il rinfresco interamente genuino!

Per i più curiosi del parterre si prevedono racconti ravvicinati di terzo tipo.

Vi aspettiamo alla TORRE ARAGONESE di Ghilarza, mercoledì, ore 18.00. Chi lavora è perdonato e invitato a raggiungerci anche alla fine dell’evento, tanto le immagini rimangono lì, per voi. Nel giorno 29″.

Annunci

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...