[Nuraminis-Villagreca] Quante destre ci sono? Campagna Provinciali on Line. Episodio DIECI.


Ci mancava solo questo. Ora lo zoo è completo.

Quanti centro destra ci sono, oggi, in Sardegna? Allora, ce n’è uno che sostiene la candidatura di Giuseppe Farris alla presidenza della provincia di Cagliari.

Un altro invece, che sostiene la candidatura di Piergiorgio Massidda, appoggiato anche dalla Lega Nord, che ha recentemente tenuto a Cagliari un comizio molto apprezzato (però ragazzi, impedire un comizio è un atto di fascismo distillato).

Le elezioni provinciali a Nuraminis si sono tradotte in due candidati nuraminesi (ci sarebbe poi anche un terzo nuraminese di nascita, candidato col partito Comunista dei lavoratori).

Uno dei nuraminesi aspiranti consiglieri provinciali è candidato in una lista che sostiene la candidatura di Massidda.

Il punto è questo qui: per uno strano aggrovigliarsi degli eventi, il candidato nuraminese per la destra-Massidda non ha fatto alcun comizio, mentre, pur non essendoci alcun nuraminese candidato a sostegno di Farris, il comizio pro Farris c’è stato, alla presenza dello stesso.

Strano eh?

Aspettate, non è finita qui. Qualche giorno fa la lista n° 3 , guidata dal candidato sindaco Stefano Anni, che non ha mai nascosto di simpatizzare per il centro-destra (si ma quale dei due?), ha annunciato un comizio elettorale alla presenza di Farris.

Solo che, qualche ora dopo, l’appuntamento è stato annullato.

Nonostante l’annullamento, Farris a Nuraminis c’è venuto lo stesso, ma non, come pareva inizialmente, in appoggio della lista di Anni, ma per essere accolto in una stanza privata, da uno dei candidati della lista di Anni, in un contesto nel quale non si è però detta una parola in tema di comunali.

Ragazzi, qui il mistero si fa sempre più fitto e non ci capiamo più nulla.

Comunque, in quella stanza privata le nostre videocamerine non ci sono entrate, perché non siamo stati invitati. Sicuramente questo Pdl (così unito e organizzato) può fare a meno dei circa 500 cibernauti nuramino-villagrechesi che ogni giorno si fanno un giretto nei nostri spazi per vedere quale nuovo video-comizio bolle in pentola. Buon per loro.

Chi invece ci ha caldamente invitato a partecipare (col nostro occhio elettronico) al suo comizio elettorale è stato il candidato alle provinciali della lista Rosso Mori Salvatore Salis di Nuraminis. È suo infatti il comizio che segue.

Salvatore è il primo candidato che pubblicamente, in occasione di un comizio, ringrazia ::Su:Barralliccu:: per avere trasmesso tutta la campagna elettorale nuraminese. Grazie!!!

Buona visione.

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...