[Nuraminis-Villagreca] Essere obbiettivi? Campagna comunali online. Episodio TRE


Essere obiettivi o essere gli obiettivi?

Ci accusano di non essere obbiettivi (ma chi vuole esserlo?). E così diventiamo gli obbiettivi di questa scampagnata elettorale. Strana ironia, questa. È bastato scrivere parole come partigiano o mettere la foto di quelli del “Non Mollare” per spingere un certo numero di incasellinatori a preparare una nuova etichettina da metterci addosso.

“Ecco, adesso è chiaro per chi parteggiano”. Hanno detto. Solo che, mentre alcuni dicono che parteggiamo per quelli, altri  sostengono che saremmo per quegli altri.

Allora vi diamo un consiglio: fate una bella riunione e mettetevi d’accordo, così l’insinuazione risulta più realistica e la vostra osservazione distorcente può illudersi di avere una qualche utilità.

Stupidaggini a parte, val la pena mettere subito in chiaro che il fatto che le elezioni le vinca l’uno, l’altro o l’altro ancora è questione che per noi ha un interesse che veleggia intorno allo zero. Tanto, comunque vada, abbiamo vinto noi. E noi, da cittadini, cercheremo il confronto quale che sia il futuro sindaco e la futura maggioranza. Com’è giusto che sia.

E adesso, andiamo avanti, con i comizi in audio-video per le elezioni comunali 2010 a Nuraminis. Oggi è la volta della Lista Civica per Nuraminis e Villagreca il cui comizio si è tenuto ancora una volta all’ex Montegranatico.

Nella stesso giorno e alla stessa ora si è tenuto anche un altro incontro a Villagreca: protagonisti i candidati della Lista civica Insieme Nuraminis Villagreca. Questa coincidenza ha reso a molte persone impossibile poter assistere ad entrambi gli appuntamenti.

Tranquilli, don’t worry, ci siamo noi qui che vi diamo la possibilità di vedere e sapere tutto, tutte le volte che vi pare. Il video della conferenza della Lista civica Insieme Nuraminis Villagreca sarà infatti disponibile nelle prossime ore.

Sui nostri schermi, of course (e dove sennò?)

Buona visione.



Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...