[Cagliari] Museum Guerrilla #01_Lazzaretto S.Elia 19/12/’09


“Museum guerrilla” è un nuovo concept party di Basstation, al passo di iniziative come Seaside Vibe realizzata alla fine della stagione estiva, nel quale l’arte diventa protagonista di appuntamenti estemporanei al ritmo delle sonorità elettroniche di dj e produttori cittadini invitati a partecipare.

Museum guerrilla avrà luogo sabato 19 Dicembre 2009 presso il “Centro comunale d’arte e cultura di S.Elia” a Cagliari.


Museum guerrilla nasce con l’intento di promuovere le varie espressioni artistiche che gravitano intorno alla musica elettronica ed il tessuto urbano, evidenziando particolare interesse grafica e street art.

Ci si propone di dare spazio ad una comunità sempre abbastanza presente all’interno degli appuntamenti di musica avanzata, quella composta da writers, illustratori, grafici e performancer, dando una visione del party superiore alla comune denominazione, meeting point di culture e stili diversi molto spesso legati a circuiti ed ambiti artistici differenti. Un contenitore culturale di arte e musica tra le mura museali cittadine, a rottura della visione istituzionale dei centri culturali, nelle quali il mix di espressioni artistiche proposto diviene nuova e apprezzata forma d’intrattenimento culturale.

Protagonista del primo concept party, uno degli artisti più interessanti del panorama di Cagliari, illustratore e visual-artist a tutto campo: FR3NK

Francesco Liori aka Fr3nk è tra i più attivi artisti del capoluogo al momento, protagonista di numerose illustrazioni negli ambienti musicali underground, fumettista, digital artist e fondatore del brand “Disaster”.

Uno stile diviso tra matite, pennelli e digital-art nel quale la passione per l’horror ed il surf ne fanno da padroni indiscutibili.

Arp xp, Acirne ed il progetto Signorafranca accompagneranno la notte all’insegna di sonorità elettroniche contaminate tra dub-step, electro e house.


19 Dicembre 2009@Lazzaretto S.Elia h 22.00

Art-expo:

FR3NK www.fr3nk.com

Residents:
ARP XP Critical
ACIRNE T-bet
SIGNORAFRANCA Signorafranca

LINK
www.basstationcrew.com / myspace.com/basstationcrew
facebook: Basstation

INFO
***FREE ENTRY
::: Main line ::: +39.340.5078302
::: Location ::: CENTRO COMUNALE DI CULTURA “LAZZARETTO S.ELIA – CAGLIARI”

Annunci

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...