[Nuraminis] Il Grande Fratello è qui.


Altro che Alessia Marcuzzi. Anche il Grande Fratello, quello vero, quello che ti scartavetra gli occhi se solo inizi a leggere il poderoso “1984” di George Orwell, pure quello, dicevo, farebbe una faticaccia a stare dietro a quello che ha recentemente preso cittadinanza nel cuore pulsante di Nuraminis.

Eccolo, il nostro nuovo grande fratello in formato psycho-rurale, guardatelo nelle nostre foto pubblicate su gentile concessione di Fabio. È nato (forse) per arginare la straripante vitalità del centro abitato campidanese, che in più di un’occasione ha rischiato di degenerare in manifestazioni dal tumultuoso sapore anarcoide e border line.

Bene ha fatto Il Potere Costituito a porvi argine con un occhio elettronico capace di stroncare sul nascere ogni vagito di cialtroneria giovanile.

Finalmente un po’ d’ordine dirigista, finalmente un po’ di pulizia socialista. Finalmente anche noi abbiamo il nostro pulivapor delle coscienze.

Era ora. Cribbio.

* * * * * *

Per Bacco. Quei sovversivi di Nuraminis hanno perfino aperto uno spazio su facebook per celebrare l’avvento del Grande Fratello (noto in bidda come Su Fradi Mannu) a Nuraminis. Per chi di voi ha facebook e ci vuole entrare basta cliccare qui.

2 thoughts on “[Nuraminis] Il Grande Fratello è qui.

  1. grande successo di questo post. Su facebook impazza il dibattito. secondo indiscrezioni si sarebbero già formati due partiti a nuraminis uno pro-telecamere uno contro.
    Entrambi intenzionati a presentarsi alle prossime comunali.
    Il Grande Fratello gongola invitto.

  2. Pingback: [Nuraminis] La festa è finita? NovantaGradi pub chiude per protesta. « ::su:Barralliccu::

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...