[La Maddalena] Un g8 che non c’è (più)


https://i2.wp.com/www.g8italia2009.it/G8/G8_Testo_Generico/BlobServer.jpg

E mò che ne fanno di questo bel loghetto? Lo buttano? E tutte quelle bellissime battute sui record? Non servono?

E tutta quella gente che ci stava lavorando? Ma come? Ma Cappellacci presidente che dice? Non dice nulla? Ma noooooo, ma porca miseria!

Vodpod videos no longer available.

8 thoughts on “[La Maddalena] Un g8 che non c’è (più)

  1. infatti sono molto curiosa di leggere come verrà riportata la notizia sulla stampa dei prossimi giorni, di sentire le dichiarazioni dei sindaci, ma soprattutto vorrei sentire le opinioni degli elettori del centrodestra che hanno visto, in sequenza: chiusura delle fabbriche, addio alla SS-Olbia, e ora questa clamorosa novità del G8…sono davvero interessata.

  2. Credo che oggi le mie certezze siano venute meno e che una volta di più i sardi siano stati usati come lo furono nelle trincee 100 anni or sono…

  3. passata la festa,gabbato lo …sardo!!!!!noi lo sapevamo che i sardi sarebbero stati messi a 90 gradi,ma io brindo ,faccio salti di gioia perchè questi provvedimenti colpiscono soprattutto chi a votato a destra.ergo più il tronco è grosso…………….

  4. passata la festa,gabbato lo …sardo!!!!!noi lo sapevamo che i sardi sarebbero stati messi a 90 gradi,ma io brindo ,faccio salti di gioia perchè questi provvedimenti colpiscono soprattutto chi a votato a destra.ergo più il tronco è grosso……………. l’altro scippo è stato fatto alla scuola,i soldi stanziati da soru per l’aggiornamento degli insegnanti sono già scomparsi

  5. beh Cappellacci ha detto che prima di mettere il nucleare in Sardegna sarebbero dovuti passare sul suo cadavere. Politicamente ci sono già passati con questa storia del g8…. allora anche sul nucleare non è che mi fidi tanto di ste promesse, come dire, “cadaveriche”…..

  6. Cappellacci non avrà il coraggio di presentarsi a La Maddalena ce me pure i due BER……..oppure si ,tanto hanno tutti e tre una gran faccia di cartone.

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...