[QuartUCCIu] Dentroterapia


Venerdi 24 e Sabato 25 Ottobre, Nunzio Caponio e Francesca Falchi svendono le loro menti al Teatro Olata (via Selargius 48, Quartucciu): DENTROTERAPIA. 

“…una seduta di psicoterapia dove una donna parla ad un uomo. Tra di loro un telefono che squilla, scandendo un match fatto di intuizioni e ragionamenti. Scoprirsi per scoprire. Segreti nascosti e rivelati, imbarazzanti fughe, mondi che si intrecciano. Un ironico ed acuto affresco sulle manie e sulle fissazioni della mente di due individui che si fronteggiano in cerca di una via d’uscita da una realtà che non gli appartiene più, in direzione di mondi altri…” 

Francesca Falchi non è nuova a queste svendite di mente, cultura, suggestioni. Oltre e prima di DentroTerapia, ne aveva già profuse di consistenti, per qualità e quantità, in un altro riuscito esperimento, quello  di Soliana, pregevole rivista fatta di, per, nella cultura; presa e ridiscussa in tutte le sue molteplici e miscelate forme e dimensioni. Rivista di cui Francesca è direttore editoriale.

Per chi ha fame di questi esperimenti intensi, giocosi e raffinati, DentroTerapia e Soliana, pure se in modi diversi, costituiscono un nutrimento fresco e dal sapore nuovo. 

E non vi fidate di quello che scrivo, saggiate voi stessi.

Annunci

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...