[Nuraminis] L’anticomunicazione web.


Ditemi se questo qui è un sito internet presentabile. Ne ho parlato tempo fa quando questa cosa elettronica la facevamo su carta. Era all’incirca il 2002. Non è cambiato nulla.

Ma il sito internet di un Comune non è il suo biglietto da visita? Qualcuno ha detto che a volte la forma è sostanza. Ma questi qui invece si vede che non lo sanno, perchè continuano tranquilli a tenersi un sito così . E’ proprio una roba allucinante. Non sarebbe meglio non esserci in rete invece che stare in questo modo?

Ma possibile che dobbiamo fare sempre la figura dei peddizzoni? Ditemi che non è vero. Ditemi che domani lo aggiornano con un template free scaricato da un sito a caso…. ditemi che fanno così!!

Ci consoliamo col nuovo sito della Nora Nuraminis: scoprirlo è stata una piacevole sorpresa.  Se non altro è ordinato, chiaro, interessante.

ultim’ora:

è attiva una petizione per chiedere un nuovo sito all’altezza. Ecco l’indirizzo dove leggere la petizione e sottoscriverla. http://www.petizionionline.it/petizione/per-le-governance-nel-comune-di-nuraminis/491

Annunci

8 thoughts on “[Nuraminis] L’anticomunicazione web.

  1. Beh, che fosse impresentabile l’ho già scritto sul mio Blog (forse sono stato troppo politically correct) ma c’è una spiegazione: vai a vedere il sito di chi l’ha realizzato e capisci un sacco di cose.
    http://www.regant.it
    Eventualmente leggiti il mio articolo”Internet: come far soldi”.
    Ciao
    PS- Volendo spendere, si riesce ad avere un bel sito con 400 euro (fallo sapere agli amministratori di Nuraminis). Unico problema: i soldi li prende il webmaster per il suo lavoro. E basta.

  2. Mi fa venire il mal di testa!!! E’ troppo difficile da interpretare..Jemp ma non si può intervenire? proponi un progetto tu stesso, vedrai che non si potranno rifiutare.

  3. Pingback: [Nuraminis] Una petizione per chiedere un nuovo sito Comunale. « ::su:Barralliccu::

  4. Pingback: [Nuraminis] Il finanziamento NON dimenticato « ::su:Barralliccu::

Esprimi la tua opinione

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...