[Pirri] Mi***ia, sposerò Marco Carta


…oggi Marco ha vinto il disco d’oro, minchia il disco d’oro ci pensi 40mila copie, no che non ci pensi sei solo un blog, sei fatto di pixel, ceeeeeee sono solo stontonata oggi…sarà quello che mi ha fatto fumare Federico l’altra sera, ceeeeee se legge il blog mia mamma…

caro blog oggi siamo andate a vela a Pirri, io Carla e quella stronza di Mara Mura che tanto non me ne frega niente se legge il blog. Abbiamo passato tutta la mattina di fronte a casa di Marco a fare appostamenti, tutta la mattina a urlare, ma lui non ci ha cagato manco di striscio.

Solo che a un certo punto quel amminchionata di Mara Mura, a un certo punto, se ne è uscita così: “ zitte, zitte, lo sentite?”cosa?” le ho fatto io che pensavo già che era una delle sue stronzate, “lo sentite è lui, sta cantando… sicuramente sotto la doccia”.

E si è messa urlare marco-marco che sembrava una di quelle di casa famiglia, allora le ho detto“e zitta callona che così lo spaventi e fugge”. La voglio uccidere io a Mara Mura è tonta come la nappa, la voglio morta, ma come è possibile dico io, se i bagni di casa di Marco sono dall’altra parte. Io lo so che Marco ha i bagni dall’altra parte, me l’ha detto lo zio di Federico Mulas che ha visto la planimetria della casa di Marco.

Lavora al comune di Pirri lo zio di Federico.

Secondo me è solo vantaggioso lavorare al comune di Pirri, puoi vedere l’atto di nascita di Marco, tutta la mattina lo puoi guardare, puoi anche controllare periodicamente quando scade la sua carta di identità e rinnovargliela senza dirgli niente, a sorpresa, solo vantaggioso.

Comunque, la prossima volta ci vado da sola a Pirri, tutto il giorno ci vado senza tutto quel bascaramene appresso, tutto il giorno a fare appostamenti, perchè lo conosco meglio di tutti Marco, meglio delle mie tasche lo conosco, perché sono la più grande esperta di Marco che c’è in Sardegna, in Italia e anche al mondo sono la più grande esperta, perché ho visto tutti i suoi filmati su youtube, perché ogni mattina appena mi sveglio vado sul suo space e gli scrivo “buongiorno tesoro”, o “ben svegliato amore”, per non essere monotona.

E perché sono mezzo di Pirri, mia mamma è nata a Pirri anche se prima mi vergognavo di avere sangue di Pirri. Io sento di avere molte affinità con Marco, e tutte quelle callone maledette che gli lasciano messaggi sul suo space devono morire, maledette, anche loro devono morire, come Mara Mura, che non hanno affinità con Marco.

Cosa credono che lui lo legge il suo space, no che non lo legge, c’è tipo una redazione che fa tutto, soprattutto adesso che Marco ha vinto il disco d’oro ed è molto occupato, c’è la redazione. E poi io ero critica nei confronti di Marco, a volte davo ragione a Grazia Di Michele, non come quelle maledette che appena apriva bocca Marco urlavano che era il migliore, no che non era il migliore, a volte no.

Pasqualino a volte era migliore era anche più intonato, e poi io faccio Karaoke ogni sabato sera al bar di Franca e di canto ne capisco, magari di ballo no ma di canto ne capisco molto. Io volevo il massimo da Marco, per quello i messaggi che gli lascio sullo space sono più sinceri, sono più veri degli altri, anche se non lo scrive lui lo space, sono più veri, perché io e Marco siamo affini.

Ti voglio bene Marco… minchia sono proprio stontonata oggi…

Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale.

22 thoughts on “[Pirri] Mi***ia, sposerò Marco Carta

  1. Non scambiate il post per una critica sociale, avevo solo un urgente bisogno di scrivere parolacce e cose sgrammaticate, scusate se abuso di questo spazio.

  2. Potenza di Mediaset accogli Marco Carta tra le tue braccia
    succhiane l’anima e coprilo d’ori
    fai che ad ogni ragazza lui piaccia
    così che fra 10anni diverrà alcolista con i 4 mori

  3. Potenza di Mediaset accogli Marco Carta tra le tue braccia
    succhiane l’anima e coprilo d’ori
    fai che ad ogni ragazza lui piaccia
    così che fra 10anni diverrà alcolista con i 4 mori

  4. Allora, con ordine: ha venduto oltr 20.000 copie quindi disco d’oro (ossia la casa discografica si è comprata le copie e poi le ha redistribuite così contabilmente sono state vendute le copie). Ai tempi dei Tazenda il disco d’oro era a 200.000 copie e tra Murales e Limba ne hanno venduto oltre 300.000.
    Facendo due conti salta fuori che oggi avrebbero avuto 15 dischi d’oro.
    Altri tempi ed altra musica….
    Infatti a distanza di 16 anni “Spunta la luna dal monte” la ricordano ancora in molti.
    Marco Carta (scusate l’ignoranza) cosa canta?
    Scusatemi, ora vado a disintossicarmi con un po’ di Pink Floyd e Bryan Adams.
    Ciao

  5. Secondo me dovresti darti una calmata.Marco sposerà me spiacente di deluderti.Anch’io conosco perfettamente la carta d’identità di marco,certo nn saprò la data di scadenza,ma riuscirò a sopravvivere!ciao ciao!!!

  6. Anche se non sn di pirri..non vuol dire..k nn so informazioni su di lui o nn lo segua..io sn di oristano è so davvero davvero tantisssime cose sul mio cucciolo..!!anzi ogni..tanto mi sento cn la sua famiglia..ah..e tu nn devi dire k prima ti vergognavi di essere di pirri, e ora k un ragazzo è diventat famoso ed”è di li…tu improvisamen dici k 6 di pirri..nn lo trovo giusto..!!:)cmq compliment x il concerto a oristano..e cd e dvd sn stupendi..by stecartina nel cuore..oristano!!

  7. giusto una curiosità: se cerchi “maria carta” sul mulo compare ……maria de filippi – marco carta.

    Che ognuno sviluppi in libertà le proprie considerazioni in merito.

    a presto

  8. senti ragazzina.. anke io sono di pirri.. ma fossi in te non mi vanterei cosi tanto.. anke perkè marco carta non ti caga comunque.. ciaoooooooooooo.. e cresci.

  9. Orgoglioso di essere Pirrese!!!!
    Ma Marco Carta dai…..è un frutto della televisione per bambine che non fanno altro nella vita che guardare cussa scimpra di Maria de Filippi…..La TV vi fotte il cervello!!!!!
    Spegnetela e leggetevi un buon libro che vi fa bene!!!!

    PIRRI INDIPENDENTE!!!!!

  10. Ma ci conosciamo? Ma sei quello con la lancia Y nuova verde metallizzata che esce vicino al centro commerciale? no perchè se sei lui, là che sei scimpru forte, altro che Maria, se non sei lui allora ritiro lo scimpru…eppoi tu sai cantare?Bo bo…

  11. No ma complimenti.. Devo ammettere che sei proprio messa bene O.O.. Ce non so se ti sei accorta delle cose che hai scritto.. Deve morire ma chiii?? Le altre fans?? Ma ti pensi che sei l’unica fan?? Ma guarda che Marco ti caga meno di quanto caga noi.. Ma guarda che Marco non ti dedica canzoni.. Ma guarda che Marco a ben altro da pensare che a un esaurita che dice di morire a tutte le cartine, che dice che se lo deve sposare e che è suo.. Capisco scherzando ma tu sei molto seria e mi preoccupi molto. Sono una fans ACCANITA di Marco.. So tutto di lui.. Tu sei di Pirri e io sono di Selargius..e quindi?? Che cosa cambia?? Siamo troppo distanti..sisi.. Asco non dire scemenze va.. Immagino quanto tu capisca di canto.. Sisi.. To ciaoooo..

  12. Senti… ma chi ti credi di esse?????….le altre fans devono morire.. ma tu stavi davvero stonata quando hai scritto quel coso… di al tuo amico che nn ti faccia fuma più..per l’amor del cielo!!!! MARCO è UN GRANDE… è IL MIGLIORE… ma poverino a ritrovarsi certe fans come te… certo che nn ti si caga per niente… e poi scusa ma quanti anni hai??gia ti vuoi sposà??? bhaaha…! ciao

  13. Ma chi ti credi di essere? Ma come ti permetti di dire a ttt le cartine k devono morire! Oh mio dio..tu 6 proprio tutta esaurita..ma vai a farti curaree..io sn una CARTINA..nn son di Pirri..infatt sn di oristano ma nn vuol dire k nn sn una cartina o k nn lo conosco…se pensi una cosa del genere 6 davvero molto molto strana!! Nn 6 sarda o cartina solo tu! Mettitelo in testa..ciaooo! Marco 6 stupendo..ti amo di bene.! Marco un nome come tanti, una persona come poke! Bacio a TUTTE LE VERE CARTINE!

  14. Cartine votate ..Marko deve salire sempre di più! Unite x una stessa passione ! Amo ti amo di bene! Se siete cartine vere seguitelo x sempre ! !

  15. Mah…che gente che c’è al mondo!Non credo che marco carta sia contento di volere una come te…mah…mah. e ancora mah…bacio a tt le cartine d’italia…
    PS: e cmq ora lui abita a Roma ( informazione gratuita eh cara)!!!

Esprimi la tua opinione

